Ad aprile sarà disponibile il nuovo scooter elettrico di Over

3797

L’EICMA è passata da un po’, ma l’eco delle novità si fa ancora sentire. In aggiunta a quelle che abbiamo già pubblicato sul sito, proponiamo il nuovo scooter elettrico di Pelpi International, l’azienda di Merone (CO), che distribuisce in Italia e in Europa Aeon Motor e Over. Ed è proprio quest’ultimo, il marchio che contraddistingue Kolà, un veicolo elettrico che promuovere l’uso della tecnologia nel campo della mobilità elettrica sostenibile.

Comodo e facile da guidare in mezzo al traffico, Kolà si adatta perfettamente alle esigenze di entrambi i sessi. Come alimentazione utilizza una batteria al litio da 48 Volt, posizionata nel sottosella (ma per recuperare spazio viene fornito in dotazione un top case da 28 litri) e ricaricabile sia direttamente che utilizzando il connettore presente sopra il blocchetto chiave. Il tempo per raggiungere il 100% di ricarica è di 5 ore.

Dotato di una ciclistica piuttosto classica, lo scooter elettrico propone luci posteriori e di direzione, e il cruscotto a led. Tra i comandi anche lo switch Eco Speed, che riduce la marcia ad un livello che permette di risparmiare sui tempi di autonomia disponibili. L’autonomia dichiarata è di 70 Km, viaggiando ad una media di 30 km/h. La velocità massima raggiungibile è di 45 km/h.

 

Scheda tecnica:

Dimensioni: L1760 x L675 x H1070 mm

Interasse: 1.185 mm

Ruote: 10”

Peso (con batterie): 75 kg

Sospensioni: Forcella telescopica ant, monoammortizzatore post, regolabile su 5 posizioni

Sistema frenante: tamburo ant e post

Motore: elettrico DC brushless hub motor, voltaggio 48 V

Potenza massima: 2000W

Alimentazione: blocco batteria al litio Protezioni: apertura sella; taglio potenza a basso livello di autonomia allo scopo di proteggere la batteria; spegnimento motore automatico a cavalletto laterale inserito alla partenza

Accessori in dotazione: cavalletto laterale, caricabatteria dedicato, top case da 28 litri

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*