Anteprima Whistle 2015. Elettro-novità per il massimo divertimento con il minimo sforzo

3724

IMG_3028All’inizio del mese di luglio, Atala ha presentato la gamma 2015 di uno dei suoi brand, Whistle, in cui si evidenzia l’aumento del numero di modelli a pedalata assistita, tutti propulsi dal sistema elettrico Bosch nelle sue due declinazioni Active e Performance.

Le novità per questa nuova stagione, che si aprirà ufficialmente con le fiere di settore tra agosto e settembre, sono legate principalmente all’introduzione di una full-suspended molto tecnica in due versioni: B- Rush SL ed S, con 140 mm di escursione all’anteriore e 130 mm al posteriore.

I nuovi modelli di e-bikes ibride si chiamano B-Run S e B-Run, mentre la city (Extra) è dotata di telaio ad accesso facilitato.

Le due full sono dotate di un telaio con sistema di sospensione a quattro bracci (horst link), che permette il completo isolamento tra ruota e telaio dalle forze di frenata, facendo copiare perfettamente il terreno alla ruota posteriore garantendo il massimo grip in tutte le situazioni.

Le MTB, già presenti lo scorso anno e aggiornate nei componenti e nelle grafiche, garantiscono prestazioni ai massimi livelli, permettendo a tutti di superare pendenze inarrivabili senza un allenamento specifico nei sentieri più impegnativi.

Infine, con l’introduzione dei modelli ibridi e city si va a completare la gamma verso utilizzatori tecnici, ma orientati ai percorsi “urban”, per recarsi quotidianamente sul posto di lavoro, più velocemente che con l’automobile e risparmiando a ogni chilometro percorso, oppure semplicemente per una passeggiata in città riducendo al minimo la fatica.

Una gamma completa per tutti coloro che vogliono spingersi oltre i loro limiti!