Aperto un nuovo Tesla Supercharger: Mogliano Veneto (TV)

0
278

tesla-supercharger-trevisoEra nell’aria da tempo e attesissimo visto la sua posizione estremamente strategica per i viaggi dal Nord-Ovest al profondo Nord-Est italiano. E’ aperto il nuovo Tesla Supercharger a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, che si pone quindi nel punto mancante e spesso discusso nei nostri gruppi: la metà strada tra il Supercharger di Verona e quello di Palmanova. Non solo: il nuovo Supercharger è abilitante anche nei confronti nei viaggi dal Sud verso le montagne venete. Una mancanza ora egregiamente colmata da questa nuova stazione, seconda nel Veneto e diciottesima a livello nazionale, munita di ben 8 stalli. Il tutto, all’interno dell’Hilton Double Tree Venice North.

Dopo la recentissima apertura di quello a Moncalieri, Torino, Tesla rende disponibile un ulteriore, importante, punto di ricarica nella regione che ha dato grandi soddisfazioni: il Veneto. Un gradito regalo per le prossime festività. Secondo gli standard precedenti, ora il Nord si può ritenere sufficientemente coperto. I prossimi sforzi sono attesi nel Sud Italia, dove Tesla ha recentemente rivisto il piano di dislocazione di nuovi punti.

Queste nuove aperture sono propedeutiche alla soddisfazione di owners Model S e Model X ma giocano un ruolo fondamentale soprattutto in relazione all’espansione numerica che vi sarà con l’arrivo delle Tesla Model 3. Saranno tante, saranno sempre di più e necessiteranno di punti di ricarica sempre più numerosi, capienti e rapidi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here