Around Italy, alla scoperta della E-bike di Motorini Zanini

2798

Little Italy 4Da martedì 27 a giovedì 29 maggio, un tour itinerante per scoprire e provare Little Italy, la nuova bicicletta a pedalata assistita “popular chic”. Organizzato da motorini Zanini, l’evento si propone anche come un’esperienza social, con sconti rivolti a chi condividerà la propria esperienza on line.

Pisa, Firenze, Roma e Napoli: sono questa le tappe di Around Italy, prima edizione del tour itinerante che porta la prima bici a pedalata assistita di Motorini Zanini in alcune delle location più affascinanti dello Stivale.Lo scopo dell’azienda è presentare ufficialmente al pubblico Little Italy, un prodotto totalmente realizzato in Italia che vuole porsi come rappresentante dello stile e della passione made in Italy anche sui mercati esteri.

A tutti i partecipanti sarà data la possibilità di provare la nuova E-bike in occasione dello shooting fotografico ufficiale, in modo da toccare con mano la qualità della nuova bici elettrica di Motorini Zanini.

Per essere al passo con i tempi, non poteva poi mancare all’appello una promozione in chiave social: seguendo le tappe del tour Around Italy sulla pagina Facebook dell’evento e condividendo un selfie scattato in sella a Little Italy si avrà diritto ad uno sconto del 20% su tutta la gamma di prodotti Motorini Zanini, scooter elettrici compresi.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che prenderanno parte ai test drive nelle quattro città italiane: chi volesse intanto conoscere le caratteristiche della E-Bike Little Italy può farsene un’idea in questo precedente articolo.

 

Le tappe del tour Around Italy

Martedì 27: Pisa – dalle 20 alle 23

Mercoledì 28: Firenze – mattino  /  Roma – pomeriggio

Giovedì 29: Napoli – pomeriggio