Arriva la Urban ebike!

2573

E’ con una punta di orgoglio che possiamo scrivere di aver preso parte a qualcosa di unico. Insieme ad una cinquantina di rivenditori e di altri giornalisti provenienti da tutto il mondo Veicoli Elettrici è stata invitata alla presentazione di Turbo, la prima bicicletta a pedalata assistita prodotta da Specialized.

L’azienda americana non ha smentito le aspettative e oltre a proporre un significativo cambiamento del concetto di mobilità urbana la eBike Turbo colpisce immediatamente per le sue prestazioni; con una velocità massima di 45 km/ora, Turbo è senza dubbio una delle biciclette a pedalata assistita più veloci al momento sul mercato.

Anche durante la presentazione ufficiale la parola d’ordine del fondatore di Specialized e del giovanissimo team che ha sviluppato Turbo era “Velocità”. Ogni aspetto del design di questa eBike evoca velocità, efficienza e stile: dal telaio con linee pulite alla batteria nascosta, al passaggio cavi interno e ai pneumatici scorrevoli. Turbo è veloce in tutto, la batteria si ricarica in sole due ore.

L’articolo completo sulla Turbo di Specialized lo trovate su Veicoli Elettrici di maggio 2012. Scrivete alla redazione per ricevere gratuitamente la rivista in formato digitale o sottoscrivete l’abbonamento per la rivista cartacea.

[media url=”http://www.youtube.com/watch?v=UjbkfVamXcI” width=”600″ height=”400″]