Audi, Londra ospita il primo pop-up store promozionale per la A3 Sportback e-tron

2789
Audi A3 Sportback etron - pop up store Londra via Electric Cars Report
Audi A3 Sportback etron - pop up store Londra via Electric Cars Report
Audi A3 Sportback etron – pop up store Londra via Electric Cars Report

Innovativo il prodotto, innovativo il mezzo di promozione: Audi ha inaugurato a Londra il primo pop-up store dedicato alla A3 Sportback e-tron, giusto prima del lancio sul mercato britannico del modello a trazione ibrida plug-in.

È previsto per il 17 Gennaio 2015 l’arrivo negli Audi Centres inglesi della compatta tedesca semi-elettrica, nella quale sono riposte molte speranze da parte del Marchio degli anelli.

I visitatori dello showroom temporaneo, allestito sino all’8 Febbraio prossimo, potranno fare conoscenza con la tecnologia del nuovo modello a badge e-tron grazie ad una serie di installazioni fisiche e virtuali.

Oltre alla presenza del veicolo in esposizione, saranno infatti disponibili piattaforme digitali comprensive non solo delle informazioni relative all’ibrido plug-in ma anche dei veri e propri simulatori di guida.

L’obiettivo è preparare il pubblico londinese in vista del lancio della A3 Sportback e-tron, nonché informarlo sui benefici che si traggono dalla guida in elettrico.

La Audi A3 Sportback e-tron parte con ottime premesse sul mercato britannico, essendo la derivazione di un modello già best seller in questo contesto: l’abbinata dei 75 kW elettrici al 1.4 TFSI benzina portano consumi (dichiarati dalla Casa) inferiori ai 2 litri per 100 km ed emissioni di CO2 di appena 37 g/km, caratteristiche che potrebbero ulteriormente non dispiacere agli automobilisti inglesi.

 

 

Andrea Lombardo

Fonte: ElectricCarsReport