Avis Denmark ordina 401 Nissan e-NV200 e 60 Leaf per le flotte a noleggio danesi

2771

132182_1_5La società Avis Denmark, nota sul mercato del noleggio auto, ha deciso di espandere la sua già consistente flotta di veicoli elettrici offerti in leasing nel Paese nord europeo, divenendo il più grande cliente privato di Nissan nel segmento degli EV.

L’ordine di 401 van commerciali e-NV200 e di 60 berline Leaf incrementa la flotta preesistente di 400 auto elettriche, sempre Nissan, portando l’attuale compagine a contare 861 veicoli a zero emissioni.

L’investimento è conseguente alla richiesta riscontrata sul mercato danese, che ha ben reagito al primo anno nel quale Avis ha offerto la possibilità di ottenere a noleggio una Nissan Leaf elettrica, tanto da spingere la società ad introdurre anche veicoli commerciali in modo da soddisfare un’altra fetta di potenziali clienti.

Per Nissan Europa e la sua sezione dedicata alla mobilità elettrica si tratta di un importante riconoscimento da parte del mondo reale, dove Avis Denmark e DHL Italia hanno messo a segno due ordini di proporzioni notevoli, portando sempre più persone a toccare con mano e provare nella vita quotidiana un veicolo 100% elettrico.

 

 

 

Andrea Lombardo

Fonte: InsideEVs