Birò inaugura il suo Showroom a Milano

4009

Il primo personal commuter a quattro ruote, 100% elettrico con batteria estraibile sarà in esposizione in corso Garibaldi 64.

biro_verdeGrande debutto milanese per Birò, l’innovativo personal commuter elettrico a quattro ruote, che ha aperto oggi le porte del suo primo showroom monomarca in Italia, in Corso Garibaldi 64. Grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte, il pratico veicolo elettrico made in Italy permette di muoversi agilmente nel traffico della città meneghina e raggiungere senza difficoltà molte zone a traffico limitato.

Intelligente, ultracompatto, ecologico e silenzioso, il mezzo a due posti affiancati è offerto anche con batteria estraibile, facile da rimuovere e da ricaricare in tutta comodità a casa, in ufficio o nel luogo prescelto. Birò è il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote sul mercato e consente di organizzare tutti gli spostamenti in modo efficiente e a zero emissioni. Il design è accattivante e l’abitacolo, formato da ampie superfici trasparenti, regala una visuale completa a 345° e una guida piacevole in ogni condizione.

Birò nasce con lo scopo di migliorare la qualità della mobilità in città, per consentire a tutti di muoversi agilmente nel traffico e trovare facilmente parcheggio, ottimizzando la quotidianità. Per questo Estrima, l’Azienda produttrice, ha deciso di inaugurare un nuovo store proprio a Milano.

Parcheggiabile nello spazio di uno scooter, permette di circolare liberamente in molte aree a traffico limitato, facendo risparmiare tempo e stress. Garantisce protezione da vento e pioggia e, grazie al tetto e al vetro posteriore temperato apribili di serie e alle portiere in policarbonato rimovibili in pochi secondi, può essere guidato giorno e notte, in tutte le stagioni!

Il veicolo elettrico è provvisto di uno speaker bluetooth portatile da connettere allo smartphone, per ricevere chiamate in vivavoce e ascoltare la musica senza bisogno di cavi o auricolari.

Disponibile nei colori base bianco, nero e verde, Birò è personalizzabile in 99 diverse tonalità. Si apre e attiva con una speciale Birò Card, pratica e comoda da custodire nel portafoglio o in borsa. Attualmente è presente in 20 paesi, principalmente in Italia ed Europa, con store monomarca ad Amsterdam e a Lisbona.

Il nostro obiettivo è quello di semplificare gli spostamenti dei nostri clienti, per permettere loro di ricominciare a vivere la loro città.” – dichiara Matteo Maestri, Presidente di Estrima Srl – “Ci riusciamo perché Birò arriva dove le auto non riescono ad arrivare e lascia la libertà che i mezzi pubblici non permettono. E questo Birò Store segue lo stesso principio: lo apriamo nel cuore pulsante di Milano, come una boutique, esattamente laddove ti riesce a portare il Birò.