Bosch eBike Systems protagonista della terza edizione di Bike Up

2671

Bosch eBike Systems sarà protagonista della terza edizione di Bike Up, il primo evento europeo interamente dedicato alla bicicletta a pedalata assistita.

Bosch e-bikeL’appuntamento, giunto alla sua terza edizione, si pone l’obiettivo di promuovere le molteplici opportunità legate all’utilizzo dell’e-bike, il veicolo elettrico che, con una sempre maggiore diffusione, rappresenta un fondamentale apripista per il successo della mobilità efficiente e sostenibile. Nell’area espositiva di Bike UP, situata nel centro storico di Lecco, Bosch eBike System sarà presente con uno stand dedicato per fornire ai visitatori tutte le informazioni sulla propria gamma di prodotti: dalla Drive Unit ad alta efficienza (motore e trasmissione), alla batteria di alta qualità, fino al computer di bordo smart, intuitivo e connesso alla rete. Per sperimentare direttamente i vantaggi offerti dai sistemi “epowered by Bosch”, sarà possibile testare le biciclette a pedalata assistita su due diversi tracciati (urban e mountain bike) accompagnati da una guida esperta. Le prenotazioni per gli eBike Tour nelle giornate di sabato e domenica, dalle 11 del mattino con partenze ogni ora, sono già aperte sul sito ufficiale dell’evento www.bikeup.eu.

Bosch, che attualmente fornisce i propri sistemi a propulsione elettrica a oltre 60 brand premium, conferma con la sua presenza a Bike Up, l’obiettivo di promuovere l’utilizzo della bici a pedalata assistita, un mezzo comodo, innovativo e divertente. Perfetta per gli spostamenti urbani, ma anche per i viaggi e lo sport, l’e-bike e il suo crescente successo, riflettono sempre di più la tendenza verso una mobilità alternativa ed ecologica