Centaura o neofita? Askoll…il compagno di viaggio di tutte le donne

4447

Uno scooter semplifica la vita: costi ridotti, tempi di percorrenza dimezzati e semplicità nel trovare parcheggio sono solo alcune delle molte caratteristiche che rendono quello a due ruote il mezzo ideale per muoversi in città. E se a tutti questi vantaggi aggiungessimo un peso contenuto, dimensioni ridotte, facilità di utilizzo, design accattivante e un occhio di riguardo per l’ambiente? Ecco che lo scooter elettrico Askoll si rivela il mezzo di trasporto perfetto per il pubblico femminile.

Compagno di viaggio ideale di ogni lady biker, da quelle più esperte fino a chi sceglie le due ruote per la prima volta, lo scooter elettrico Askoll è dotato di una struttura leggera ed incredibilmente maneggevole che ben si adatta conformazione fisica delle donne, inoltre richiede pochissima manutenzione rispetto ad uno scooter tradizionale e permette di evitare le noiose soste dal benzinaio!

Caratterizzato da design essenziale e linee ergonomiche, lo scooter Askoll non rilascia emissioni di CO2 ed è perfetto per muoversi in tutti i percorsi cittadini in totale silenziosità, dimenticandosi dei problemi di parcheggio e di restrizione. Raggiunge una velocità massima di 45 km/h e ha un’autonomia di 100 km (in modalità Eco).

La sua batteria agli ioni di litio di ultima generazione è ricaricabile con facilità da qualsiasi presa elettrica e con una spesa di soli 30 centesimi (considerata la tariffa media notturna di 0,15 €/kWh). Basta ricaricarla direttamente dallo scooter oppure estrarla dal suo vano sottosella (pesa circa 8 kg, meno di una cassa di acqua) e collegarla al suo caricabatterie.

Ma lo scooter elettrico Askoll, disponibile nella versione eS1 (monoposto) o eS2 (biposto), non è solo un mezzo pratico e intelligente per muoversi nella giungla metropolitana, è anche divertente e colorato, disponibile in 6 diverse nuance: dai classici e sempre eleganti bianco e nero, alle tinte più vivaci e moderne.