Debutto italiano per BMW i3 elettrica: Charge The Night Party il 30 luglio a Milano

2720
bmw i3

bmw i3

L’Italia avrà la sua anteprima della nuova citycar elettrica i3 di BMW subito dopo il lancio internazionale e contemporaneo a New York, Londra e Pechino: il 30 luglio a Milano un grande evento musicale a colpi di elettricità pura ne sarà cornice.

Dalle ore 21:00 alla Rotonda della Besana, “Charge The Night Party” vedrà una i-Band d’eccezione suonare la colonna sonora che accompagnerà il disvelamento della nuova BMW i3: niente meno che Claudio Coccoluto, nelle vesti di i-Phonograph, Saturnino all’i-Bass, Riccardo Onori, i-Guitar, e Christiano Rigano all’i-Sinth offriranno l’electric live exclusive performance della serata.

L’evento, prodotto da Trident Entertainment, riunisce la band che ha accompagnato Jovanotti nel suo Back Up Tour 2013, per la prima volta assieme a Claudio Coccoluto.

BMWsi sta preparando per spingere alla grande l’avvento di una nuova mobilità, quella elettrica, ricorrendo anche alla spettacolarizzazione della sua nuova nata, la tanto attesa i3. Il prezzo della citycar elettrica è stato da pochissimo reso noto (36,200 euro), rimane da aspettare la presentazione delle caratteristiche ufficiali dell’auto, programmata per il 29 luglio.

Subito dopo, quanti vorranno vedere quanto la mobilità a zero emissioni possa essere “cool” potranno recarsi al “”. Per info ed invito alla serata, rimandiamo al sito BMWi.

 

Andrea Lombardo
Fonte: BMW