Il destination tour: una Tesla che cucina!

3133

Sostenibilità, eccellenza, design, ma anche cucina di alto livello. È questo il mix che si preannuncia vincente del Tesla Destination Tour, che dal prossimo ottobre permetterà di scoprire la rete di ricarica Destination Charging con un lussuoso e gustoso viaggio a impatto zero.

La paternità dell’iniziativa è di eV-Now! e del Tesla Owners Club Italia-Ticino-San Marino per un viaggio che percorrerà tutto lo Stivale con un itinerario a tappe tra relais, hotel, location di charme, glamping e agriturismi deluxe che hanno scelto di offrire ai loro clienti il valore aggiunto del servizio Destination Charging.

Il viaggio “green” ha come protagonista una Tesla che equipaggia una piccola cucina mobile elettrica, alimentata dalla batteria stessa dell’auto, permettendo ai resident chef di ogni tappa di cucinare con energia rinnovabile, per una festa davvero particolare. Infatti, ogni tappa sarà un evento di formazione e informazione sull’energia, la mobilità elettrica, la guida autonoma, nonché occasione di incontro e confronto tra aziende ed istituzioni.
I partner del Tesla Destination Tour sono i brand Elementi, che fornisce l’innovativo tavolo color rame, Krion – K Life per il ripiano della cucina mobile, Pentole Agnelli e Future Power per le stoviglie in Vipot. Inoltre, ci sono Mennekes, con lo standard di ricarica alternata di Europa, LM Corse e Carrozzeria Rinnova, partner per l’allestimento e l’equipaggiamento tecnologico della vettura.

Il tour che partirà ad ottobre, vedrà una nostra Tesla o the road per un anno, personalizzata con accessori innovativi, compresa una piccola cucina mobile alimentata dalla batteria della vettura, diventando di fatto un laboratorio itinerante ed uno strumento di comunicazione tecnologica” – ha spiegato Daniele Invernizzi, presidente di eV-Now! e vicepresidente del Tesla Owners Club Italy, durante la presentazione che è avvenuta di recente presso lo store milanese di piazza Gae Aulenti.