Duemila persone ad accogliere la prima milanese della BMW i3: colonna sonora live di Coccoluto e Saturnino

2583

Con la iBand costituita per l’occasione da alcuni dei nomi più grandi della musica italiana – Claudio Coccoluto, Saturnino, Riccardo Onori e Christian Rigano – a suonare un mix di suoni elettronici, la BMW i3, la prima citycar elettrica del colosso tedesco, ha fatto il suo debutto nazionale anche in Italia.

Svelata a livello planetario lunedì 29 luglio con dovizia di immagini e dettagli, il modello più rivoluzionario della storia recente del Marchio bavarese ha fatto capolino alla Rotonda della Besana nella cornice dell’evento Charge The Night Party.

Un successo da record, viste le quasi 2,000 persone presenti, attirate dal particolarissimo mix di mondanità, avanguardia e musica portato dall’incontro della BMW i3 in anteprima con la “electric live exclusive performance” eseguita da Coccoluto all’i-phonograph, Saturnino all’i-bass, Riccardo Onori all’i-guitar e Christian Rigano all’i-synth.

I quattro artisti hanno fatto il loro ingresso in scena alle 22:00 proprio a bordo della i3, indossando sgargianti giacche dai profili sottolineati da LED appositamente realizzate per la serata.

Se volete saperne di più sulla BMW i3 (dotazioni, caratteristiche e prezzi), vi rimando a questo articolo specifico. L’auto arriverà negli showroom italiani BMW selezionati nell’autunno di quest’anno.

 

 

Andrea Lombardo

Fonte: BMW Group