Frisbee Atlas, la versione stradale della MTB Dolomites

1
593

Il testo originale di questo articolo è stato pubblicato su www.bicitech.it 

Di seguito tre proposte per il Natale…

FRISBEE ATLAS: versione stradale della sportiva MTB Dolomites, riscuote grande consenso anche la versione Touring e granturismo estremo. Particolarità di questo modello sono le ruote di diverso diametro (26” l’anteriore e 24” la posteriore) per una migliore resa in salita e una guidabilità più precisa. Telaio di tipo “aperto” in alluminio 7003 saldato TIG. Elettronica TCM-Sviluppi, con indicatore di carica, gestione amperometrica a 5 soglie, funzione cruise control e funzione camminata assistita.

 

 

 

FRISBEE SCOOBI’: versatile, innovativa e sorprendente in salita. Si tratta di un modello assolutamente unico, vera alternativa allo scooter con tutti i vantaggi di una pedalata assistita. Concepita nella geometria e nei materiali per avere una generosa capacità di carico con grandi performance in salita.

 

 

FRISBEE COUNTRY:  modello city bike universale e trendy. Con telaio in alluminio 7005 saldato TIG e garantito 5 anni e con il nuovo motore brushless 250W super leggero (2,1Kg), si tratta di una delle e-bike più leggere sul mercato, grazie ai suoi 22Kg con batteria compresa.

 

 

 

 

 

Fonte: Bicitech

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here