Il numero 05 / settembre 2014 di Veicoli Elettrici vi aspetta on-line: leggetelo e scaricatelo gratis dal nostro sito!

2188

Veicoli Elettrici Settembre 2014Ecco l’ultimo numero di Veicoli Elettrici, la rivista di Tecniche Nuove dedicata al mondo della mobilità sostenibile, ricco di articoli interessanti, di novità e di test su strada.

 

I NOSTRI TEST SU STRADA

La protagonista del test di apertura di questo numero della rivista è stata la Toyota Prius+, l’ibrida per eccellenza, che da oggi è ancora più spaziosa e capace di trasportare fino a 7 persone. Abbiamo poi provato il BMW C evolution, un maxiscooter agile e scattante con prestazioni sorprendenti e finiture di alto pregio e la Fulgur Terra, l’off road elettrica leggera e scattante.

 

TERZA PUNTATA DEL CORSO DI GUIDA PER E-BIKES

Dopo aver parlato dei vari usi delle bici elettriche parleremo in questo numero del set up individuale della bici, iniziando con una raccomandazione: non intervenire mai personalmente sul proprio mezzo, per non perdere la copertura della garanzia.

 

PER GLI APPASSIONATI DI TECNOLOGIA

Nella sezione dedicata alla tecnica vi spieghiamo in cosa consiste il sistema IET, cuore tecnologico made in Italy delle Brammo Empulse, le motociclette americane che sfidano per performance gli analoghi modelli con motore endotermico

 

PROGETTI DI MOBILITÀ

Un taxi elettrico? È un servizio che risale alla metà del secolo scorso ma che si è sviluppato solo negli ultimi anni grazie alle nuove tecnologie delle vetture, al miglioramento delle prestazioni e alla maggiore sensibilità aziendale. Presentiamo una panoramica dei taxi a trazione elettrica e alcuni dei più significativi progetti nei principali paesi europei

 

 

Tutto questo e molto altro ancora lo trovate all’interno della rivista Veicoli Elettrici che potete gratuitamente sfogliare online!

 Clicca sulla copertina in alto a destra per leggere Veicoli Elettrici!

 

Per consultare e scaricare gratis le uscite precedenti, clicca qui.