Il numero 05/settembre 2013 di Veicoli Elettrici vi aspetta on-line: leggetelo e scaricatelo gratis dal nostro sito!

2534

Ecco l’ultimo numero di Veicoli Elettrici, la rivista di Tecniche Nuove dedicata al mondo della mobilità sostenibile, ricco di articoli interessanti, di novità e di test su strada.

 

I NOSTRI TEST SU STRADA

In questo numero abbiamo raccontato le nostre sensazioni alla guida della DS5 Hybrid4 Airdream di Casa Citroen e del nuovo maxiscooter elettrico LemEV Stream. Siamo saliti in sella alla single speed Klaxon Haboob 1.0 e alla Frisbee Scoobi di TC Mobility: un veicolo versatile, potente, affidabile ed economico. Infine, vi proponiamo un confronto tra le proposte concrete del mercato elettrico delle quattro ruote: Nissan Leaf, Smart E.D. e Renault ZOE. A quali esigenze si prestano le tre vetture a zero emissioni?

 

LA NOVITÀ PIÙ INTERESSANTE

Nella sezione Visti da vicino vi illustriamo un’ampia panoramica di proposte elettriche pensate per chi soffre di ridotte capacità motorie e vuole muoversi ovunque in maniera autonoma, anche nelle aree chiuse o nelle abitazioni.

 

PER GLI APPASSIONATI DI TECNOLOGIA

Prima dell’acquisto di una e-bike, oltre alle caratteristiche estetiche dei singoli modelli, è bene tener conto anche degli aspetti tecnici. Conoscete, per esempio, la differenza tra sensori di coppia e di pedalata? Ve la riveliamo noi…

 

PROPOSTE TURISTICHE

Volete un’idea per un week-end fuori porta? L’itinerario proposto questo mese è stato sviluppato appositamente per le bici a pedalata assistita e si dirama attraverso le province di Vicenza, Treviso e Padova lungo una strada carrabile collinare a bassa frequentazione, che si alterna a piste ciclabili estremamente curate, in ambiente di pregio paesaggistico, storico-artistico e architettonico

 

Tutto questo e molto altro ancora lo trovate all’interno della rivista Veicoli Elettrici che potete gratuitamente sfogliare online!

 

Clicca sulla copertina in alto a destra per leggere Veicoli Elettrici!

Per consultare e scaricare gratis le uscite precedenti, clicca qui.