Il team Icon Brammo svela le nuove superbike elettriche da corsa

5821

La più nota delle costruttrici di moto elettriche americane, Brammo, rinnova la sua partecipazione ai campionati superbike di categoria assieme ad Icon, brand di abbigliamento sportivo motociclistico.

La collaborazione prosegue dallo scorso 2012, anno in cui il team Icon Brammo ha conquistato il titolo mondiale nel campionato TTXGP eGrandPrix World Champion.

Icon continuerà a sponsorizzare anche quest’anno la squadra Brammo nelle gare FIM/TTXGP per moto elettriche, adesso unite alla serie AFM che prevede la partecipazione di omologhe a benzina, colorando la livrea delle RR Empulse come dei suoi piloti Eric Bostrom e Steve Atlas.

La grafica “Stack” della Brammo RR Empulse vincitrice del campionato 2012 aveva riscosso un notevole gradimento che il team motociclistico americano vuole bissare con le livree “Zebra” e “Cheetah”.

Icon, molto attiva anche nel mondo degli stuntmen, ha una predilezione per il design estremo, caratteristica che ben si addice allo spirito sportivo di Brammo, che dal 2011 difende i suoi primati a suon di vittorie nel campionato per sole moto elettriche in cui esordì nel 2009 con un podio sull’Isola di Man.

Lo sviluppo del settore corse di Brammo è nato con l’intento di spingere la tecnologia elettrica ai limiti estremi per trovare le migliori soluzioni possibili per tutte le moto, non soltanto quelle da corsa: obiettivo, per il momento, sempre raggiunto con la qualità delle sue moto da strada.

 

[AnRi]