In sella, destinazione Billionaire

2470

Il club di Flavio Briatore ha scelto una flotta di quattro Retrò Evo per promuovere l’imminente apertura stagionale del Billionaire di Montecarlo. I mezzi saranno presentati durante eventi quali il Billionaire Grand Prix Gala al Fairmount e il Billionaire Club e al Grimaldi Forum di Montecarlo. I veicoli sono stati personalizzati sulla base dei colori Billionaire, scegliendo un acceso oro metallizzato per la scocca, scritte adesive di colore bianco. Oro e bianco sono stati utilizzati anche per gli accessori, tutti personalizzati da un artigiano tappezziere che collabora con etropolis per i lavori più esclusivi.

e-tropolis Italia Srl ha confermato la propria posizione di primato nel mercato anche nel 2012, dopo aver chiuso il 2011 come primo brand italiano nella mobilità elettrica secondo i dati ANCMA. Motore trainante nel portfolio prodotti etropolis è il Retrò Evo, scooter dal sapore vintage, apprezzato dal pubblico per coniugare linee classiche alla tecnologia del futuro. Ottimi anche i risultati del Bel Air, l’elettrico dalle linee più sobrie e contenute, presentato a EICMA 2011 come anticipazione per la nuova stagione.

In queste settimane ha avuto avvio la distribuzione del Miami, l’ultimo arrivo in casa etrpolis. Si tratta di un mezzo pratico e leggero, dotato di un pacco batteria agli ioni di litio estraibile, ideale per l’utilizzo nelle grandi città e per applicazioni professionali o nel noleggio Secondo le strategie di comunicazione intraprese da molte case produttrici, i consumatori finali scelgono scooter elettrici in virtù dell’esenzione del bollo, dei forti sconti sull’assicurazione RCA e del bassissimo costo di esercizio: i veicoli Etropolis percorrono 100 chilometri con 0,50 euro.