La rivista

veicoli elettrici news magazine
Veicoli Elettrici è la rivista della casa editrice Tecniche Nuove dedicata alla mobilità elettrica e alla diffusione dei veicoli a emissioni zero come quelli a propulsione elettrica con batteria o a celle combustibili (fuel-cell), o a bassa emissione come quelli ibridi. Una rivista ed una webzine (Veicoli Elettrici News) ricche di informazioni per chi vuole conoscere meglio il mondo della mobilità sostenibile.
Gli articoli della rivista presentano i nuovi modelli, i prototipi, le prove su strada e le impressioni di guida di automobili, motociclette, scooter, biciclette elettriche (a pedalata assistita) e veicoli da lavoro, TUTTI RIGOROSAMENTE A PROPULSIONE ELETTRICA O IBRIDA.
Il lettore di Veicoli Elettrici è l’ecomobilista, ovvero colui che affronta gli spostamenti della vita quotidiana con spirito ecologico, sensibile ai temi della sostenibilità e attento alle nuove tecnologie. Veicoli Elettrici lo aiuta ad aggiornarsi e a capire come sia possibile migliorare la mobilità delle aree urbane e contribuire alla riduzione dell’inquinamento ambientale.
Veicoli Elettrici è disponibile in formato digitale e in formato cartaceo.
Tecniche Nuove è leader nell’editoria specializzata per le attività produttive e professionali: dall’industria meccanica agli impianti, dall’edilizia all’agricoltura, dalla medicina alla sanità al benessere, all’alimentazione. La musica, la moda, l’ospitalità, la bellezza e molto altro ancora.