Le nuove versioni della Zero FXS e della Zero S da 11 kW di Zero Motorcycles potranno essere guidate con la patente A1 e B.

2
1657
Zero-S
Zero-S
Zero-S

Dopo la riduzione del prezzo per rendere accessibili le moto elettriche al più ampio pubblico possibile, ecco una nuova iniziativa di Zero Motorcycles che consente ai possessori di patenti A1 e B di guidare le nuove versioni della Zero FXS e della Zero S da 11 kW.

«Desideriamo rimuovere quanti più ostacoli possibili che potrebbero impedire ai motociclisti di acquistare una moto 100% elettrica», ha dichiarato Umberto Uccelli, amministratore delegato di Zero Motorcycles Europe.
Il modello FXS nella versione da 11 kW ha una capacità di batteria di 6,5 kWh e si presenta come una supermoto veloce, leggera e potente. La moto è dotata di pneumatici Pirelli Diablo Rosso II, ABS avanzato Bosch e sospensioni Showa completamente regolabili. Grazie al suo peso ridotto di 133 kg, questo modello è la soluzione ideale per sfrecciare nel traffico cittadino. La Zero FXS versione 11 kW può essere guidata con una patente B o con una patente A1 dai 16 anni di età.
Per i motociclisti che invece vogliono maggiore autonomia, Zero Motorcycles propone la Zero S da 11 kW che dispone di una batteria da 13 kWh con tecnologia rivoluzionaria, una linea raffinata ed equipaggiamenti di alto livello. Il modello è il risultato di 10 anni di importanti sviluppi in tutti gli aspetti del settore delle moto elettriche. La Zero S è stata progettata per poter integrare uno o due accessori a valore aggiunto: il Power Tank, un pacco batterie supplementare per aumentare l’autonomia, oppure il Charge Tank, che permette di ricaricare la moto in circa 3 ore.
I modelli da 11 kW saranno disponibili nella primavera 2016. I prezzi sono 12.800 euro per la Zero FXS versione 11 kW e 16.250 euro per la Zero S 11 kW.

2 COMMENTS

  1. 1-Ma ecoincentivi statali ci sono?

    perché io la prenderei in considerazione se fosse intorno ai 7.800 anche con 11kw

    2-pago un bollo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here