LemEV Stream, il maxiscooter elettrico sotto test

5166
LemEV Stream

LemEV StreamMobilità urbana ma anche capacità di carico da GT: il maxiscooter elettrico proposto da Luma con il marchio Lem punta su praticità e comfort e, grazie al motore da 5 kW, si distingue per le sue prestazioni di alto livello. Il prezzo, 6.900 euro, è una cifra importante, però in linea con altre proposte del settore maxiscooter con propulsione elettrica. Considerata, inoltre, proprio la praticità e il comfort offerti dallo Stream nell’utilizzo quotidiano, oltre al risparmio in termini di costi di gestione e manutenzione, c’è margine per farci ben più di un pensiero.

 

Dopo l’acquisizione nel 2008 del marchio Lem Elmets da parte dell’azienda spagnola Luma, specializzata nella commercializzazione di prodotti e accessori per le due ruote, lo Stream rappresenta il debutto del marchio nel mondo degli scooter elettrici. Già impiegato da alcune forze di Polizia locale in terra iberica, lo scooter elettrico LemEV è progettato e sviluppato in Spagna con la collaborazione di un pool di aziende, tra cui la società iberica Inmotec, conosciuta nel mondo del Motomondiale. Le credenziali per un progetto valido ci sono tutte, così come le caratteristiche tecniche: motore elettrico Brushless da 5 kW, batterie al Litio LiFe P04 senza “effetto memoria”, freno rigeneratore, cavo di ricarica integrato e soprattutto prestazioni di buon livello, a cominciare dai 110 km/h… […]

 

Leggi l’articolo completo, scaricalo sui tuoi computer e tablet in PDF e condividilo con i tuoi amici sui social network: puoi, basta un click ed è GRATIS!

 

1 COMMENT

  1. Gradirei maggiori informazioni per lo scooter elettrico Lem sopratutto per i rivenditori a Napoli o provincia e l’assistenza dove farla. Grazie. Raffaele.

Comments are closed.