MARKETING DIGITALE – Novità editoriale! Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online

0
484

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere, e forse a sorpassare, il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica.

I edizione
Data di pubblicazione: Aprile 2013
Formato: 15×21
Rilegatura: Brossura
Pagine: 434
ISBN: 978-88-481-2842-1
Prezzo: € 34,90
Collana: Gestione d’impresa

Marketing digitale è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.

Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.

Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche chi vuole approfondire o ricalibrare le strategie troverà ottimi spunti, suggerimenti e opportunità.

 

Autori

Damian Ryan è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di venti anni. Ha fondato la sua prima agenzia ‘digitale’ nel 1997 prima di inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media.

Calvin Jones è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing.

Acquista direttamente online!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here