Morini Rent amplia la sua offerta con i van ɛ-Morini Full Electric

4823

Morini Rent – il gruppo italiano che opera nel settore del noleggio di auto, veicoli commerciali e isotermici – continua ad arricchire la sua offerta e ad allargare la flotta: ai suoi 2.600 mezzi aggiunge oggi i Van Ɛ-Morini Full Electric.

Da sempre attento alle esigenze dei suoi clienti, Morini Rent mette a disposizione del suo parco mezzi i Van Citroën Berlingo Full Electric, ottenuti grazie alla partnership consolidata con il Gruppo PSA, per agevolare privati e piccole-medie imprese e continuare ad offrire il meglio, sia dal punto di vista della tecnologia sia di quello dell’ambiente.
Oggi, infatti, i centri cittadini sono aree non sempre facilmente percorribili da diverse tipologie di veicoli: sono spesso zone a traffico limitato, accessibili solo in determinate fasce orarie, oppure sono soggetti a particolari pedaggi. Le operazioni di trasporto, ritiro e consegna delle merci diventano così più complesse. Non è un caso se Morini Rent ha scelto le città di Milano, Firenze e Roma per avviare il progetto di inserimento dei Van Ɛ-Morini Full Electric: in questo modo tutti potranno accedere con comodità ai centri storici, con eventuali agevolazioni previste dai singoli comuni e con la garanzia di emissioni zero.
La flotta Morini Rent vanta già un’ampia offerta di auto, veicoli commerciali – sia di piccola taglia sia di grandi dimensioni – e furgoni isotermici, quest’ultimi fiore all’occhiello dell’offerta noleggio:
– grazie ad accessori come il termo-registratore e le pareti isotermiche divisorie.

Siamo davvero orgogliosi di inserire questi primi Van Full Electric all’interno del nostro parco mezzi. Anche se in scala ridotta, questo progetto rappresenta un primo piccolo ma importante passo nel rispondere alle richieste della nostra clientela più attenta alla sostenibilità e alle dinamiche del noleggio” commenta Marta Passarella, Fleet & Purchase Manager di Morini Rent.

Sappiamo bene che l’evoluzione tecnologica non si ferma mai e che i veicoli elettrici
rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo dei motori. Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre i primi mezzi: è per noi un modo per continuare a supportare il lavoro delle imprese e per mostrare il nostro impegno nel migliorare costantemente la nostra offerta, con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente” conclude Passarella.