#RadunoAutoElettriche: possessori di auto elettriche uniamoci!

2338

ipercoopL’11 maggio dalle 14, Piazza Portello a Milano sarà teatro dell’evento #RadunoAutoElettriche, un’iniziativa importante dedicata ai possessori di auto elettriche, ma aperta anche ai curiosi e a chi è interessato a sapere qualcosa di più su questa tecnologia del futuro.

L’incontro, nato da una pizza tra amici, è stato organizzato grazie al supporto del gruppo GreenLandMobility, in collaborazione con l’IperPortello di Milano, che ospita l’evento.

Lo scopo principale dell’occasione è la divulgazione della mobilità elettrica in Italia, andando a supplire – come dicono gli organizzatori – a quello che dovrebbero fare le case automobilistiche.

Durante la giornata si potrà dare un’occhiata ai veicoli elettrici della vecchia generazione di fine anni ’70, a quelli modificati da utenti esperti e, infine, ai mezzi più moderni e potenti attualmente in circolazione. Il raduno inizierà con l’arrivo, alle ore 14.00 nell’area del parcheggio interrato B1 e B2 del centro commerciale, dei partecipanti. Alle ore 16.00 ci sarà l’inaugurazione delle colonnine di ricarica del progetto GreenLandMobility di ClassOnlus ed, infine, prima della chiusura del centro, ore 21.00, tutti gli amatori dell’auto elettrica metteranno a disposizione le proprie esperienze al pubblico.

 

 

Fonte: Evento facebook