Rapallo Expo: la mobilità elettrica in riva al mare con GMC Solar Solutions

2713
Rapallo EXPO GMC Solutions
Lo stand GMC Solar Solutions al Rapallo EXPO
Rapallo EXPO GMC Solutions
Lo stand GMC Solar Solutions al Rapallo EXPO

Siete dalle parti della Riviera ligure di Levante? Volete unire l’utile al dilettevole? Allora fate un salto a Rapallo: oltre a visitare una bella cittadina di mare e, perché no, a farvi un bagno ai piedi del suo caratteristico castello, potrete farvi una panoramica sull’elettromobilità.

Giusto al termine della passeggiata che abbraccia il golfo antistante Rapallo, prima del castello sopra citato, lo stand di GMC Solar Solutions espone una parata di valide soluzioni per una mobilità a zero emissioni.

Dai veicoli a due ruote più economici, passando per bici a pedalata assistita ed e-scooter ai mezzi da lavoro, per arrivare perfino alla favolosa Tesla Model S, la berlina di lusso All Electric che sta facendo innamorare gli USA (e che noi abbiamo subito provato!).

GMC Solutions, start up che fa capo al dinamico imprenditore Michele Corrado, è una società attivissima nel campo della promozione e commercializzazione dei prodotti per la mobilità sostenibile.

Occupandosi anche di fotovoltaico ed eolico, offre soluzioni mirate a rendere davvero pulita e conveniente la scelta dell’elettrico negli spostamenti ed è meritoriamente responsabile della notevole diffusione della pedalata assistita proprio nei comuni della Riviera ligure di Levante, contesto ideale per questo genere di mezzi.

Avete tempo sino a Domenica 4 Agosto, sulla passeggiata lungomare di Rapallo: per provare uno scooter elettrico, scoprire cosa esista sul mercato delle zero emissioni o anche solo toccare con mano la Tesla S.

 

 

Andrea Lombardo