Speciale bici elettriche – Agogs Uphill

3164

1) Agogs Uphill mtbCon la nuova Agogs Uphill percorrere uno sterrato o un sentiero di montagna non è mai stato così facile: una mountain bike elettrica potente e, allo stesso tempo, facile da usare

La Uphill mtb è la nuova e-bike frutto dell’esperienza pluriennale di Agogs, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di veicoli elettrici all’avanguardia. Le e-bike Agogs rappresentano infatti il miglior rapporto prezzo/prestazioni sul mercato europeo. Il marchio è sinonimo di qualità e garanzia nei materiali utilizzati per telaio e motore mentre, in genere, le batterie installate sui prodotti Agogs rappresentano il meglio della tecnologia; per far questo in azienda si utilizzano solo batterie di qualità e di produttori rinomati. Peso leggero, lunga durata, struttura robusta ed affidabile.
Vale la pena, prima di analizzare nei dettagli la bicicletta in questione, spiegare da dove proviene il marchio Agogs, ovvero un prodotto della società ekolo.cz, situata a Praga, nel cuore dell’Europa dell’est. L’azienda vanta più di 5 anni di esperienza nello sviluppo di biciclette elettriche che sono tra le preferenze della clientela in Repubblica Ceca e Slovacca, Germania, Paesi Bassi, Belgio e altri paesi dell’UE.
Particolare attenzione viene data non solo alla vendita fine a se stessa ma anche all’assistenza e alla manutenzione, fase successiva all’acquisto, presso i concessionari e rivenditori Agogs.
Premesso che chiunque può occuparsi della vendita in negozio, le riparazioni e gli interventi professionali sono quelli che garantiscono sempre il buon funzionamento del mezzo. In Agogs viene curato particolarmente il servizio di alto livello di tutti i prodotti presenti nel catalogo aziendale. I punti vendita che trattano il marchio sono completamente formati e certificati per gli interventi sulla parte elettrica e sulla parte meccanica applicate alle biciclette, al fine di supportare sempre il cliente nelle proprie esigenze, di certificare la disponibilità dei componenti e la garanzia di servizio per un minimo di 6 anni dalla data di acquisto.
Ora proviamo a porci una domanda: Agogs è una bicicletta elettrica economica o costosa e in quale fascia di mercato si può collocare? Quali performance dobbiamo aspettarci? La risposta è subito data: le biciclette elettriche Agogs offrono il miglior rapporto qualità prezzo e mantengono un valore di mercato sempre elevato in relazione alle esigenze quotidiane del singolo cliente.

 

Leggi l’articolo, scaricalo sui tuoi computer e tablet in PDF e condividilo con i tuoi amici sui social network: puoi, basta un click ed è GRATIS!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*