Speciale bici elettriche – Ai turisti piace elettrico

2317

3 umagoIl turismo con e-bike diventa di stagione in stagione sempre più presente nell’offerta turistica italiana e straniera. Tante le proposte e tante le idee per chi ha voglia di pedalare senza soffrire più di tanto. Ecco 10 itinerari sparsi tra Italia e le nazioni dell’arco alpino che attraversano città, montagne o corrono lungo il mare. A voi la scelta

 

Val Pusteria

Ai piedi dei “Monti Pallidi”. Un viaggio facile, per tutti grandi e piccini. Nessuna grande salita e la tranquillità di pedalare sull’ormai classica Dobbiaco – Lienz e la pista della Drava. Sono questi gli ingredienti dei tanti itinerari che regala questa zona dell’Alto Adige attorno a Dobbiaco, spartiacque e punto più alto della valle sulle piste ciclabili ai piedi delle Dolomiti. Imperdibili le Tre cime di Lavaredo e i tanti paesini dai balconi fioriti dell’Alta Pusteria e delle valli collaterali di Sesto e Val Casies.

 

Leggi l’articolo, scaricalo sui tuoi computer e tablet in PDF e condividilo con i tuoi amici sui social network: puoi, basta un click ed è GRATIS!