Speciale bici elettriche – Focus Jarifa Impulse 27 Premium

4663

fo14_jarifa_impulse_27_premium_3DUna mountain bike vera, divertente, versatile. Con motore Impulse, la Jarifa Impulse 27 Premium di Focus può affrontare qualsiasi tipo di percorso e qualsiasi tipo di terreno

Passione, prestazioni e perfezione si fondono nella filosofia di Focus, azienda che fa dell’eccellenza tedesca in ambito ingegneristico, una garanzia di qualità a livello internazionale. La progettazione e la tecnologia ai massimi vertici vengono raggiunte mediante sviluppo costante in competizioni di massimo livello. Per l’anno 2014, Focus ha ampliato anche il suo portafoglio prodotti E-Bike: vengono offerti 19 modelli per diversi ambiti di utilizzo. Alla già esistente piattaforma Jarifa, offerta nelle varianti 29R e 27R, da quest’anno, con la Thron, sarà commercializzata una E-Fully. Inoltre, sono stati aggiunti i segmenti E-Cross, E- Trekking ed E-Urban.

 

Leggi l’articolo, scaricalo sui tuoi computer e tablet in PDF e condividilo con i tuoi amici sui social network: puoi, basta un click ed è GRATIS!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*