Speciale bici elettriche – Frisbee Scoobì

2751

foto9 (1) - CopiaComoda e maneggevole con il suo scavalco basso, la e-bike Scoobì di casa Frisbee unisce la caratteristiche vincenti di una bicicletta a pedalata assistita con quelle di uno scooter

 

Nata nel 1979 a Bolzano, per la costruzione e la commercializzazione di kit di sostituzione con carburatori, nonché sofisticati impianti di alimentazione motore per vetture e per applicazioni sportive, Frisbee si specializza nel 1999 nella realizzazione di e-bike, trasferendo, in questo nuovo progetto tutto il peso dell’esperienza tecnologica, organizzativa ed assistenziale acquisita nel settore automobilistico. Nasce così una nuova e-bike, concepita come veicolo leggero e pratico per una mobilità individuale intelligente, di grande robustezza ed affidabilità, realizzata in base alle esigenze del mercato europeo. Da all’ora sviluppa e progetta con successo e-bike vendendo fino ad oggi più di 50.000 veicoli. Ogni anno Frisbee lancia sul mercato modelli nuovi o migliorati. Nel 2005 è nata Euro7 che è rimasto fino ad oggi un modello rappresentativo del mondo delle biciclette a pedalata assistita. Dall’esperienza acquisita con questo progetto e grazie al feedback continuo dei rivenditori e degli appassionati è nata nel giugno 2012, per l’utilizzo quotidiano il modello Scoobì.

 

Leggi l’articolo, scaricalo sui tuoi computer e tablet in PDF e condividilo con i tuoi amici sui social network: puoi, basta un click ed è GRATIS!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*