Speciale bici elettriche – KTM Macina Race 27

3002

_MG_3161Macina Race 27, meno fatica e più piacere di guida. Equipaggiata con il nuovo motore Bosch Driving System Performance Line e da un montaggio performante, la nuova MTB Macina non lascia indifferenti!

 

Sviluppo, verniciatura, assemblaggio, test e molto altro ancora viene realizzato da KTM, leader da anni del mercato delle biciclette, all’ombra delle Alpi, ovvero in Austria dove c’è il cuore del business dell’azienda. KTM, che ha realizzato la prima mtb nel 1964, ha conseguito una serie di vittorie importanti, promuovendo e supportando atleti direttamente sul campo e realizzando prodotti innovativi e performanti, come le e-bike. KTM è l’acronimo di Kronreif und Trunkenpolz, Mattighofen, denominazione in vigore dal 1953 quando l’ingegnere Hans Trunkenpolz che aveva fondato l’azienda nel 1934, fu affiancato da Ernst Kronreif. Dal momento che la fabbrica aveva sede a Mattighofen, decisero di inserire nella ragione sociale anche una terza lettera, la M.

 

Design accattivante e montaggio aggressivo

La Macina Race 27 è una mtb dalle linee fluide, pulite e accattivanti. La colorazione proposta è l’antracite. I particolari grafici della componentistica (cerchi Dt e forcella Rock Shox) e del telaio sono di colore nero e rosso. Quest’ultimo viene ripreso, poi, nei lock-on delle manopole, nel collarino reggisella e nella sella stessa. Dettagli estetici che fanno la differenza. Disponibile anche con ruote da 29 pollici, questa e-bike è dotata di componenti di alto livello. L’allumino, 1484, caratterizzato da leggerezza e resistenza, il cambio di serie XT ed i freni SLX rendono questa MTB un “mezzo” da Cross Country assolutamente performante. Dotata di forcella Rock Shox Reba RL (Rebound-Lockout) da 100 mm di escursione, si adatta anche a percorsi trail. Inoltre grazie all’accoppiata cerchi DT Swiss 466D e pneumatici Schwalbe Rocket Ron, la bike è risulta essere allo stesso tempo leggera e reattiva. La sella in dotazione è la X1 Flow di Selle Italia, affidabile e comoda, è leggera, adatta a lunghe uscite e consente quindi sia un utilizzo race, sia cicloturistico.

 

Leggi l’articolo, scaricalo sui tuoi computer e tablet in PDF e condividilo con i tuoi amici sui social network: puoi, basta un click ed è GRATIS!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*