Tecno-Lario a Smart Mobility World: buona la prima

2423

905728_438264396384169_906726271052192408_oGrande successo per la prima apparizione di Tecno-Lario allo Smart Mobility World, il più grande evento europeo sulla Smart Mobility tenutosi all’autodromo di Monza dal 28 al 30 ottobre 2015.

L’azienda lecchese era presente in ben tre postazioni: un desk in area espositiva in cui erano esibiti due dispositivi di ricarica RWE demo alla presenza dei tecnici commerciali Tecno-Lario; un desk nell’area B2B match in cui sono state incontrate diverse aziende di settore tra potenziali clienti e fornitori; un gazebo in area paddock con una colonnina operativa che ha ricaricato i veicoli in prova e quelli di alcuni clienti che hanno voluto raggiungere l’evento “in elettrico”.

L’occasione è stata importante per raggiungere nuovi potenziali clienti e soprattutto per incontrare i protagonisti del settore presenti all’evento e per conoscere le evoluzioni in atto in questo giovane, ma promettente mercato.

L’evento espositivo si svolgeva intorno ad un intenso programma conferenziale con ospiti di eccezione, che hanno messo in luce lo stato dell’arte di questo settore e le più rosee aspettative per il futuro.

Insomma un evento a cui Tecno-Lario non poteva mancare, che l’ha annoverata ancora una volta fra i principali player nazionali di questo settore.