Telefonate più convenienti se il parabrezza è ok

3287

Nuova iniziativa di Carglass: chi riparerà o sostituirà un vetro per auto tra maggio 2012 e aprile 2013 potrà usufruire di sconti fino a 50 euro sugli abbonamenti Top Smart della 3 con telefono incluso. Per ottenere l’agevolazione basta presentare in uno dei negozi monomarca dell’operatore mobile la scheda ritiro della vettura riparata. Si potrà beneficiare di uno sconto di 30 euro – 5 euro al mese per 6 mesi – attivando il piano Top Smart 1600 o di 50 euro – 5 euro al mese per 10 mesi – scegliendo la Top Smart 3000.

Quando si rilevano scheggiature sul parabrezza più piccole di una moneta da 2 euro, (circa il 60 per cento dei danni), Carglass consiglia di procedere con la riparazione del cristallo. L’intervento garantisce il ripristino della sicurezza del vetro e un consistente risparmio in termini economici e di tempo: riparare un parabrezza richiede solo trenta minuti di fermo e con la polizza cristalli il servizio è gratuito, coperto da assicurazione, e garantito a vita. Inoltre, con il servizio Mobile, raggiunge a domicilio coloro che non possono recarsi presso i centri di assistenza ed offre l’intervento di un tecnico installatore con la stessa qualità di un intervento presso un centro. Attraverso 170 centri sul territorio e 120 unità mobili, Carglass assiste 400.00 clienti in tutta Italia, che nel 97 per cento dei casi si ritengono pienamente soddisfatti del servizio ricevuto.

Per usufruire del servizio offerto dai centri di assistenza è possibile contattare il Call Center al numero verde 800 360036, disponibile dal lunedì al sabato, oppure cliccare sull’indirizzo internet www.carglass.it per prenotare direttamente on line un intervento. Carglass® è ora anche un app scaricabile da iTunes Store e disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad  per ottenere in modo facile e veloce il servizio di riparazione o sostituzione.