The Innovation Cloud a Solarexpo: Scame presente con la ricarica per veicoli elettrici

2651
the-innovation-cloud_logo

the-innovation-cloud_logoSolarexpo apre i battenti della sua 14esima edizione: alla Fiera Milano-Rho, fino al 10 maggio sarà presente una rassegna delle principali aziende italiane attive nel settore del solare e delle energie rinnovabili.

Novità di quest’anno è The Innovation Cloud, una piattaforma di integrazione fra tutte le tecnologie energetiche innovative che ricomprende al suo interno Solarexpo, da sempre l’evento di riferimento in Italia e tra i primi tre al mondo specializzati nel solare.

Tra le diverse attività che si svolgeranno nel corso della manifestazione, troveranno spazio anche la mobilità elettrica, le soluzioni per Smart Cities e veicoli a zero emissioni: Scame, assieme a Rener, sarà una delle rappresentanti di questo emisfero applicativo delle cosiddette “energie rinnovabili”.

Scame Parre S.p.A. e Rener s.r.l. saranno assieme nel padiglione 4, stand R27, con tutte le novità sui corsi di formazione dedicati alle fonti rinnovabili, al risparmio energetico e i sistemi Scame Serie Libera per la ricarica dei veicoli elettrici.

Un’occasione per fare un salto nel mondo delle zero emissioni, utile sia per gli addetti al settore che per i cittadini attratti dalle tecnologie pulite e dallo sviluppo sostenibile.