Thule presenta il portabiciclette da auto più versatile per bici a sgancio rapido adattabile a perni di tutti i diametri

3018

Thule_Bike_ThruRideNuovo Thule ThruRide – Smart, semplice e sicuro

Disponibile nella primavera 2016, Thule ThruRide consente di montare e caricare la propria bicicletta a sgancio rapido in modo ancora più semplice e sicuro, senza la necessità di utilizzare adattatori supplementari. Il montaggio è facile fin dall’inizio in quanto permette di fissare il perno passante direttamente a terra prima di alzare e caricare la bicicletta sulle barre porta tutto. Dopo aver inserito il perno è sufficiente regolare con precisione per ottenere il massimo grip prima di chiudere il cappuccio anteriore, assicurando così una presa ferma sulla bicicletta ed evitando il rischio di danneggiare la forcella. Il poggia ruota posteriore può essere fatto scorrere permettendo così il trasporto di biciclette di differenti lunghezze. La ruota infine è tenuta saldamente in posizione grazie a una cinghia a cricchetto con imbottitura che protegge il cerchione.

Versatile

Le biciclette con perno passante a sgancio rapido sono in continua espansione. Il nuovo Thule ThruRide si pone come una scommessa sicura per chi desidera trasportare la propria bici sul tetto della macchina. Il nuovo portabiciclette è versatile e si adatta a perni di qualsiasi diametro: da 12 mm a 20 mm, fino anche a mozzi di sgancio rapido di 9 mm. Lo scorrimento del poggia ruota posteriore aggiunge versatilità al prodotto svedese che può così ospitare un interasse fino a 48″ e pneumatici fino a 2.6″.

Caratteristiche principali:

  • Portabici per biciclette con perno passante a sgancio rapido, con diametri da 12 mm a 20 mm, fino a 9 mm (adattatori inclusi).
  • Assicura un più facile montaggio grazie al nuovo sistema per bici a sgancio rapido, senza lasciare parti della bicicletta in giro.
  • La precisione ergonomica della chiusura garantisce una presa sicura ottimizzando il bloccaggio del perno passante.
  • Adatto anche a biciclette con freni a disco.
  • Adatto a biciclette con un peso massimo di 17 kg.
  • Possibilità di bloccare (chiudere/assicurare) la bicicletta al portabici e il portabici alle barre porta tutto (chiusure incluse).
  • Per le biciclette con perno passante di 9 mm, utilizzare Thule ThruRide 9 mm Adapter per chiudere la bicicletta e assicurarla al porta bicicletta.
  • Gli adattatori per canaline a T (20×20 mm) sono in dotazione per montare il portabici direttamente sulle canaline a T delle barre longitudinali quali Thule WingBar Edge, Thule WingBar, Thule SlideBar, and Thule AeroBar.
  • Conforme alle norme City Crash.