Vieni a testare in fiera i veicoli del futuro Hyundai a idrogeno, BMW e Tesla elettriche e tanti altri modelli A Fiera Bolzano dal 26 al 28 marzo 2015

2939

KLM logo-3L’appuntamento con Klimaenergy e Klimamobility è dal 26 al 28 marzo 2015. Le aziende del settore energetico e della mobilità sostenibile si incontrano a Fiera Bolzano per presentare le tecnologie più innovative del momento. Accompagnano l’esposizione delle aziende il congresso internazionale, le visite guidate a impianti implementati e il Klimaenergy Award, organizzato in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio sotto il patrocinio dell’ACRI (Associazione delle Fondazioni Bancarie Italiane).

Bolzano, 12 Marzo 2015 – Un’edizione all’insegna dell’innovazione e dell’high-technology, quella di Klimaenergy e Klimamobility, che offre un focus di primo piano sullo sviluppo dell’energia a idrogeno, con visite tecniche guidate al nuovo Centro all’avanguardia di Bolzano. Una dimostrazione di come “L’acqua sia il carbone del futuro”, come aveva già previsto Jules Verne nel 1874, e come il suo sviluppo nel settore dell’automotive rappresenti una realtà consolidata in Alto Adige.

Klimamobility offre una Car e Bike -Test-Area per mostrare dal vivo i veicoli sostenibili ai visitatori che potranno testare i prodotti e constatarne personalmente caratteristiche e punti di forza.
Tra i veicoli in prova: LEAOS 2.0 E-Bike, Green Runner M2 , Mark 1 e Mark M4, ZERO 99 veicolo leggero quattroruote, Frisbee 049, Frisbee Atlas, Frisbee Scoobì, Tesla Model S P85D, Renault Zoe, Twizy e Kangoo, Volkswagen up!, BMWi3, BMW C Evolution (scooter), Hyundai ix35 Fuel Cell, EMCO Novum 77 5000W, Novi 1500W e Novantic 2000W (scooter).

 

KLIMAMOBILITY LIVE on:

Web: http://www.fierabolzano.it/klimamobility/
YouTube: http://www.youtube.com/klimamobility
Twitter: http://twitter.com/klimamobility
Facebook: http://www.facebook.com/klimamobility
Photo Gallery: http://www.fierabolzano.it/klimamobility/fotogallery1.htm