Visitare Malta con il Segway

2815

Visitare le scogliere di Dingli e La Valletta in maniera agile e disinvolta quasi quanto a piedi, ma in modo molto più rapido? La proposta viene da un piccolo operatore maltese che ha ideato una serie di tour dell’isola a bordo del famoso monopattino elettrico

È uno dei panorami più sensazionali dell’intera isola di Malta. Dall’alto delle scogliere di Dingli, l’azzurro del mare aperto evoca un fascino del tutto particolare e i colori al tramonto sono quasi insuperabili. Arrivarci in segway, poi, lo rende un’esperienza unica e divertente. Sembra di volare, ma in realtà una volta imparato a utilizzarlo, è un mezzo semplice da guidare e soprattutto sicuro. La Malta Segway Tours è una piccola e giovane società che da poco tempo ha arricchito l’offerta turistica di questo arcipelago in mezzo al Mediterraneo. Oltre all’escursione alle scogliere di Dingli – in tutto 2 ore e mezza – è possibile visitare l’omonimo villaggio o spostarsi poco più di una decina di chilometri per approfondire la conoscenza del centro della capitale: La Valletta. Come detto, dopo un brevissimo corso per imparare le tecniche di guida, usare il segway non si rivela affatto difficile. Per guidare occorre avere più di 12 anni e la società si occupa del trasporto dei mezzi ai punti di partenza dei diversi tours. Quello nella capitale della durata di un’ora e mezza, inizia con la proiezione di un film in 5D per poi continuare sulle strade del centro storico…

 

Leggi l’articolo completo, scaricalo sui tuoi computer e tablet in PDF e condividilo con i tuoi amici sui social network: puoi, basta un click ed è GRATIS!