Audi e-tron è la soluzione al puzzle: una nuova esperienza all’aeroporto di Monaco

0
230

Eccitazione garantita: la nuova Audi e-tron è ora al centro di un gioco di strategia appositamente sviluppato presso l’aeroporto di Monaco. I clienti e le altre parti interessate possono esplorare giocosamente la prima Audi completamente elettrica e il tema della mobilità elettrica in una “Escape Room”. Il nuovo formato dell’evento sarà ospitato nelle sale di myAudi Sphere fino a metà marzo.

Una escape room per scoprire la tecnologia Audi e-tron

Excitement guaranteed: The new Audi e-tron is now at the heart of a specially developed strategy game at Munich Airport.

I visitatori devono cercare gli indizi in varie stanze e risolvere una serie di compiti, alcuni dei quali relativi alla tecnologia di Audi e-tron. Tutti si concentrano su un misterioso puzzle su un esperto che stava lavorando al modello. L’auto elettrica con i suoi specchi esterni virtuali opzionali è parte dell’avventura e una chiave essenziale nella soluzione finale del puzzle. Per creare un evento altamente elettrizzante in tutti i sensi, i produttori hanno arricchito il gioco con effetti sonori futuristici e affascinanti simulazioni di luce.
Le fasce orarie per l’avventura presso la myAudi Sphere possono essere prenotate online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here