AVIS Italia lancia “Avis Electric Motion” a Roma e Milano

0
142

Avis Italia, uno dei principali fornitori nel settore dell’autonoleggio, ha annunciato da poco il lancio di “Avis Electric Motion”, una soluzione di noleggio 100% elettrico che offre massima flessibilità e velocità di movimento per i clienti.

Il nuovo servizio offre tariffe orarie, l’accesso libero all’interno di tutte le ZTL di Roma incluso Tridente (A1), il libero accesso all’Area B e C di Milano e la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della città di Roma.

L’introduzione del servizio “Avis Electric Motion” segue il lancio dell’Avis App, avvenuto nel mese di aprile, ad ulteriore testimonianza dell’impegno costante del brand nel “reinventare il noleggio” attraverso proposte di mobilità innovative.

Avis Electric Motion è disponibile nei seguenti uffici di noleggio: nella città di Roma presso l’aeroporto di Fiumicino, la Stazione Termini, Via Sardegna (centro città); nella città di Milano presso l’aeroporto di Linate, la Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana.

Avis Italia ha scelto la smart EQ forfour ad alimentazione 100% elettrica, alleata ideale per una mobilità cittadina sempre più smart ed ecologica. Con una autonomia di circa 155 km, la smart EQ forfour offre piena libertà di movimento in città per un’esperienza di noleggio libera da ogni stress e ad emissioni zero nel pieno rispetto dell’ambiente.

Avis Electric Motion offre ai clienti tariffe orarie, con chilometraggio illimitato, di minimo due ore (spostamento aeroporto/centro città o brevi tragitti in città), da quattro a sei ore (per spostamenti all’interno della ZTL) e fino alle tariffe weekend, settimanale e mensile.

L’auto verrà consegnata totalmente carica e non si ha l’obbligo di ricaricarla alla riconsegna della stessa presso un qualsiasi ufficio Avis Electric Motion (senza costi aggiuntivi). Nell’eventualità l’auto necessiti di ricarica, Avis mette a disposizione dei propri clienti degli sconti con alcuni operatori mobili di ricarica per veicoli elettrici.

“Siamo sempre attenti all’evoluzione della mobilità e molto sensibili a soluzioni che possano renderla sempre più smart ed ecologica. – dichiara Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group – L’introduzione di Avis Electric Motion è l’ennesimo elemento in questa direzione che testimonia ulteriormente il costante impegno di Avis nel reinventare il noleggio attraverso proposte e soluzioni di mobilità che diano la possibilità ai nostri clienti di vivere un’esperienza di noleggio semplice, trasparente, senza problemi e nel pieno rispetto dell’ambiente”.

Per vivere questa nuova esperienza di noleggio firmata Avis, basta scaricare l’Avis App sul proprio smartphone o iscriversi al programma gratuito Avis Preferred. I clienti possono anche prenotare la Smart EQ forfour direttamente tramite App e ritirare l’auto presso il parcheggio di uno degli uffici Avis disponibili. A Roma Fiumicino, le chiavi sono addirittura già in auto grazie alla funzione self-service dell’App che elimina completamente le attese e la coda al desk di noleggio*. Inoltre, il contratto e la ricevuta di riconsegna dell’auto sono paperless e scaricabili dalla stessa applicazione.

Per maggiori informazioni su Avis Electric Motion: https://www.avisautonoleggio.it/guida-con-avis/flotta/electric

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here