Bosch nominata Società dell’Anno dell’industria delle e-bike da LEVA

2883

1-EB-20974LEVA, acronimo che sta per Light Electric Vehicle Association, gruppo che riunisce produttori di due e tre ruote elettrici, ha conferito a Bosch il premio di Company of the Year, durante il Taipei Cycle Show di Taiwan.

Bosch durante quest’anno è stato chiaramente l’attore più interessante sulla scena del design e dell’industria del ciclo elettrico. Bosch è stata molto attiva e sempre mantenendo un livello qualitativo decisamente alto. In particolare ha brillato per capacità di ascolto nei confronti delle richieste dei clienti, costringendo l’intera industria del settore ad innalzare i propri standard” è stato il commento di Edward Benjamin, CEO di LEVO.

Un Award personale è poi andato a Claudia Wasko, responsabile di Bosch eBike Systems North America, sezione del Gruppo tedesco nata nel 2015.

La Wasko è stata nominata Cross Cultural Leader del 2015 per via del suo contributo allo sviluppo della società sul mercato nord americano.

LEVA, ossia Light Electric Vehicles Association, ha come missione spingere gli interessi strategici di produttori, venditori ed organizzazioni coinvolte nel mondo della mobilità elettrica a due e tre ruote: conta 300 partner in 29 Paesi ed insignisce premi annuali in diverse categorie, quali Innovator of the Year e Bright Light of the Year.

 

 

 

Andrea Lombardo

Fonte: Bosch eBIke Systems Press