Brandt Motors lancia una gamma di e-bike ed uno scooter elettrico

2735
Scooter Brandt Motors

Scooter Brandt MotorsBrandt Motors è un marchio francese il cui più noto prodotto è Citelec, un veicolo elettrico commerciale modulare che era presente anche all’ultimo Transpotec 2013 di Verona.

Adesso viene anticipato il lancio di una serie di bici elettriche con autonomia dichiarata di 65 km, disponibili sia in versione maschile che femminile.

La conquista delle due ruote elettriche verrà affidata anche ad uno scooter 50 cc elettrico: leggero, con soli 90 kg di peso, avrà una batteria agli ioni di litio amovibile per consentire una facile ricarica tra le mura domestiche.

Per il momento non si hanno maggiori dettagli tecnici; i nuovi prodotti di Brandt Motors andranno ad aggiungersi al Citelec, veicolo


commerciale con batteria al Nickel-Cloruro di Sodio (NilNaCl) e motore elettrico sincrono a magneti permanenti da 15 kW di potenza nominale capace di una velocità massima di 80 km/h.

Il mezzo ha avuto, grazie alla modularità che lo rende versatile ed alle dimensioni ridotte (3860 /1600 /1890), un discreto successo che la marca francese intende ripetere con i nuovi scooter elettrico ed e-bike.

 

Andrea Lombardo

Fonte: UBIFRANCE Italia, BrandtMotors