Si svolgerà al Castello Sforzesco e a Palazzo Reale l’edizione milanese di Citytech – Contenitore d’Idee sulla Mobilità Nuova – in programma il 26-27-28 ottobre 2014. È confermata l’Aranciera del Semenzaio in San Sisto come location per Citytech Roma il 10-11 giugno.
CITYTECH ROMA (10-11 giugno)
Tutte le eccellenze tecnologiche e le più innovative soluzioni in tema d’interoperabilità e interconnessione, Sharing Mobility, City Logistics, infomobilità, infrastrutturazione, ciclabilità e mobilità elettrica saranno presenti a Citytech Roma. Promosso da Roma Capitale, si svolgerà il 10-11 giugno 2014 all’Aranciera del Semenzaio in San Sisto. Nel corso della Sessione Istituzionale in programma il 10 giugno, sarà presentato il e i Trasporti in Italia, redatto dall’Osservatorio sulla Mobilità e i Trasporti dell’Eurispes.
CITYTECH MILANO (26-27-28 ottobre)
Promossa dal Comune di Milano, Citytech Milano si svolgerà al Castello Sforzesco e a Palazzo Reale il 26-27-28 ottobre 2014. In contemporanea BUStech, organizzato in collaborazione con la rivista Autobus, per ribadire la centralità per la città di Milano di autobus e Tpl. Le due location saranno collegate tra loro per consentire ai visitatori l’accesso ai convegni, all’esposizione degli autobus, ai test su strada.
Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet: citytech.eu, a seguire gli aggiornamenti sulla Fanpage Facebook e su Twitter! Per partecipare: info@citytech.eu.