Da oggi a domenica, auto elettriche in prova al No Smog Mobility di Palermo

2494
Nissan Leaf, la vettura 100% elettrica, è tra le auto disponibili per i test drive al No Smog Mobility
Nissan Leaf, la vettura 100% elettrica, è tra le auto disponibili per i test drive al No Smog Mobility

Siete curiosi di sapere cosa si prova a guidare un’auto elettrica? Oppure siete semplicemente indecisi se acquistarla o meno? Non c’è niente di meglio del sedersi al volante di un veicolo a zero emissioni per dissipare ogni dubbio e poterne finalmente constatare l’efficacia.

L’occasione si presenta da oggi al 6 ottobre a Palermo durante la terza edizione di No Smog Mobility, una rassegna dedicata alla mobilità sostenibile pubblica e privata, individuale e collettiva, di persone e di merci. Oltre agli incontri, ai forum e ai convegni , ci sarà la possibilità di provare al foro Umberto I un modo di muoversi alternativo. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo pubblicato sul sito. Tra le auto disponibili c’è il motore ibrido della Citroen DS5, la Fiat 500L a metano, la Ford Focus Elettric, la Nissan Leaf, la Peugeot 3008 e la 508 Hybrid 4, Renault Zoe e Twizy, Seat Ibiza bifuel e, della stessa casa automobilistica, la Mii metano. Infine, la Polo bifuel e la Up Metano della Volkswagen.

Per chi non può partecipare all’evento consigliamo di dare un’occhiata alle prove pubblicate sul nostro sito. Nella sezione “video” trovate i drive test della Nissan Leaf, della Renault Twizy e la Renault ZOE.

 

 

Fonte: No Smog Mobility