E-Sempione 2.0 e E-Ivrea due modi diversi per divertirsi su una bicicletta a pedalata assistita

3613

Con l’arrivo della bella stagione il desiderio di muoversi in bicicletta diventa irrefrenabile. E se gli impegni quotidiani ci impongono di risparmiare minuti preziosi riducendo la fatica della pedalata, ma senza rinunciare a un po’ di movimento fisico, ecco che le e-bike Lombardo diventano il mezzo ideale per spostarsi da un punto all’altro della città. Ma non solo, anche per i più avventurosi, che amano sfrecciare oltre i confini metropolitani, sfidando terreni impervi, discese rocambolesche e improbabili salite, la bicicletta elettrica può diventare una valida alternativa per ridurre lo sforzo senza però rinunciare al divertimento, soprattutto nella sue versioni mountain bike e fat bike, modelli ad alte prestazioni, adatti ai percorsi più
difficili. Praticità, benessere fisico e rispetto dell’ambiente. Tutto questo è in grado di offrirvi la emobility line di Cicli Lombardo. Ideali per il passeggio cittadino o per le gite fuori porta immersi nella natura, le nuove e-bike, grazie all’innovativo sistema di pedalata assistita, sono uno strumento utilissimo per affrontare agevolmente salite o lunghi tragitti con minor fatica. Permettono insomma di pedalare rilassati aderendo a uno stile di vita a basso impatto ambientale. Le e-bike rappresentano un mezzo più confortevole della tradizionale bicicletta, ma nello stesso tempo meno costoso e inquinante di uno scooter. Ma c’è di più! Le biciclette Lombardo si distinguono anche per la loro indiscussa eleganza grazie a tutta una serie di accessori ricercati e di classe. I nuovi modelli emobility line sono pronti per la loro sfida: un nuovo modo di vivere la mobilità, ovviamente all’insegna delle alte prestazioni, dello stile e della qualità made in Italy.

E-SEMPIONE 2.0

E-Sempione 2.0Questa mountain bike elettrica si caratterizza per maneggevolezza e resistenza. È capace di dominare qualsiasi percorso, anche il più difficile, grazie a un telaio compatto, un cambio agevole e ruote massicce. La Bici Elettrica Lombardo modello E-Sempione 2.0 è dotata di un telaio in alluminio idroformato, forcella robusta e affidabile rock shox modello sektor da 140 mm, gruppo cambio Shimano Deore, coppia freni a disco idraulici Shimano e ammortizzatore posteriore Monarch RL, il tutto perfettamente assemblato con componenti di alta qualità per garantire la massima efficienza a ogni singola pedalata. Il modello E-Sempione 2.0 monta, inoltre, un motore Bosch Performance con un’autonomia di 70 km su settaggio Turbo e

di 175 km in settaggio Eco. Questo modello è particolarmente consigliato a chi ama le sfide spingendosi oltre ogni limite.

Caratteristiche Tecniche
COLORI BLACK SKY-BLUE
PESO 22.3 Kg – 49.16 Lbs
TELAIO Alloy 27,5″, hydroformed, tapered 1″1/2- Rear travel 140 mm, E-Thru axle 12×142 mm- e/rear shox Monarch RL
FORCELLA Rock Shock Sektor 140 mm / Suntour Epixon TR RL-RC
BATTERIA BOSCH Frametype, 400 Wh, weight 2,5 Kg
MOTORE BOSCH Performance – 36 volt – 250 W – 60 Nm Torque
AUTONOMIA Up to 70 Km (mode: Turbo) – Up to 175 Km (mode: Eco)
VELOCITA’ MASSIMA 25 Km/h
GUARNITURA Miranda 15D
COMANDI CAMBIO Shimano Deore SL-M610, Rapidfire-Plus, 10s
SELLA San Marco era /Lombardo corsa
COPERTURE Schwalbe Smart Sam Performance 27,5×2,10
FRENI Shimano Hydraulic Disc M445 – front 200 mm – rear 180 mm
ACCESSORI BOSCH Intuvia
PREZZO: € 3349,00

E-IVREA

E-IvreaEvoluzione elettrica della fat muscolare presentata nel corso del 2015, la E-Ivrea, con le sue gomme oversize capaci di affrontare fango e sabbia, è considerata la bici ideale in ogni frangente, non solo quando serve mordente, ma anche quando è richiesto stile e carattere. Equipaggiata con kit centrale Bosch Performance CX e batterie da 400 Nm, è dotata di un’autonomia di 90 km su settaggio Turbo e di 215 km in settaggio Eco. La Bici Elettrica Lombardo modello E-Ivrea è caratterizzata da un telaio in alluminio, gruppo cambio Shimano Deore xt, freni a disco idraulici e cerchi da 26” con larghezza del battistrada di 4”. Questo modello è particolarmente consigliato a chi ama divertirsi oltre ogni limite.

Caratteristiche Tecniche
COLORI BLACK-GREEN MAT
PESO 22.20 Kg – 48.94 Lbs
TELAIO Costumized Alloy 27,5″ Fat Bike tapered 1″1/2-
FORCELLA Alloy Fat Bike
BATTERIA BOSCH Frametype, 400 Wh, Weight 2,5 Kg
MOTORE BOSCH Performance CX – 36volt – 250 W – 75Nm Torque
AUTONOMIA Up to 70 Km (mode: Turbo) – Up to 175 Km (mode: Eco)
VELOCITA’ MASSIMA 25 Km/h
GUARNITURA Miranda 15D
COMANDI CAMBIO Shimano Deore M590-9 Speed
SELLA San Marco era /Lombardo corsa
COPERTURE CST 26” x 4.00
FRENI Shimano Hydraulic Disc M445 – front 180 mm – rear 160 mm
ACCESSORI BOSCH Intuvia
PREZZO: € 2390,00

CICLI LOMBARDO SPA, CUORE ITALIANO, SGUARDO INTERNAZIONALE
Cicli Lombardo Spa è un’azienda totalmente italiana con oltre 50 dipendenti di cui la metà donne, 7mila metri quadrati di stabilimenti coperti e quasi 10mila che saranno inaugurati entro qualche mese, una produzione di oltre 500 biciclette al giorno. Un’azienda all’avanguardia in forte espansione sia in Italia sia sui mercati internazionali, un brand che viene particolarmente apprezzato per la cura dei dettagli, l’eleganza delle forme e la storicità di un marchio sinonimo di tradizione e affidabilità. Fondata nel 1952 a Buseto Palizzolo (Trapani) da Gaspare Lombardo, insignito dal Presidente della Repubblica del titolo di Cavaliere Ufficiale della Repubblica, oggi l’azienda conta oltre 700 punti vendita in Italia e 500 all’estero e una filiale in Germania, aperta nel 2005 a Rheinmuster. Sono oltre 100 i modelli di biciclette prodotti, dalle city bike alle mountain bike, dalle bici da trekking a quelle adatte a un target professionale, senza dimenticare i più piccoli e le bici a pedalata assistita – che montano i motori Bosch e assicurano un’autonomia fino a 145 Km in modalità Eco – tutti made in Italy, prodotti da maestranze fortemente specializzate e coperti da una garanzia di tre anni. La cura artigianale del design, l’attenzione ai dettagli e l’eleganza tutta italiana spiccano nelle forme, nella scelta dei colori, di ultima tendenza e nelle rifiniture. I modelli in produzione sono suddivisi in 4 linee di prodotto che costituiscono la gamma: Lombardo, Lombardo Corsa, Lombardo Elettrica e Lombardo Amarcord.