eCooltra amplia la flotta in Europa

1997

La società leader in Europa nell’ambito dello scooter sharing elettrico, annuncia l’ampliamento della propria flotta per un totale di 4.650 scooter elettrici distribuiti in 5 città. A Barcellona, gli utenti hanno anche iniziato a utilizzare il nuovo modello più agile e maneggevole già integrato nella flotta delle altre città europee come Lisbona, Milano e Roma.

Il nuovo scooter elettrico di Askoll

Il modello selezionato è lo scooter elettrico, 100% Made in Italy, di Askoll, più agile e più maneggevole che garantisce più praticità e dinamicità di utilizzo, ideale per le condizioni orografiche di Barcellona.

I nuovi scooter Askoll di eCooltra, progettati e prodotti interamente in Italia, sono stati personalizzati secondo le esigenze degli utenti di eCooltra: la sella è stata ampliata e allungata per accogliere comodamente due passeggeri e integrano un sofisticato sistema computerizzato che si interfaccia con la nuova app.

L’azienda, che ha recentemente ampliato le aree di utilizzo a Madrid e ha in progetto di introdurre il servizio anche nella città di Valencia entro la fine dell’anno, continua a rafforzare il proprio impegno per una mobilità più pulita e sostenibile nelle grandi città e prosegue nell’offrire un servizio più completo ai propri oltre 500.000 utenti.