Europcar porta l’ibrido Toyota nell’autonoleggio milanese

Guida senza stress, consumi ridotti e accesso gratuito all'area C con le 200 Yaris Hybrid e Auris Touring Sports Hybrid a noleggio nelle stazioni di Milano
2593

2014_YARIS_HYBRID_HIGH_04__midUna flotta di 200 vetture Toyota Hybrid brandizzate Europcar è disponibile, da oggi, nelle stazioni di noleggio di Milano: a una tariffa molto competitiva i clienti Europcar possono noleggiare Yaris Hybrid e Auris TS Hybrid e provare tutti i vantaggi della nuova tecnologia Toyota Hybrid.

L’operazione è frutto di un’importante azione di co-marketing tra Europcar, leader europeo dell’autonoleggio, e Toyota, leader mondiale nella tecnologia ibrida, e rappresenta una soluzione innovativa ed ecosostenibile alle esigenze di mobilità nella città di Milano. Infatti, oltre a offrire una guida più fluida e ultra silenziosa, con cambio automatico di serie, nonché garantire consumi ed emissioni ridotte – che arrivano a zero quando si viaggia in modalità elettrica – le vetture Toyota Hybrid permettono di accedere gratuitamente all’Area C.

Abbiamo scelto, ancora una volta, di rispondere alle esigenze della nostra clientela con una proposta in grado di rendere sempre più appetibile l’esperienza del noleggio e di garantire totale libertà di movimento anche all’interno del capoluogo lombardo – dice in proposito Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia – Milano è una città protagonista del fenomeno del car sharing dove Europcar ha investito per il lancio di car2go, e dove le formule di noleggio con le vetture della gamma Toyota Hybrid rappresentano oggi un’innovativa soluzione di mobilità sostenibile“.

 

Ringraziamo Europcar per aver scelto la tecnologia Toyota Hybrid per queste nuove vetture disponibili a Milano – ha dichiarato Andrea Carlucci, Marketing Strategy, Communication & Lexus Director di Toyota Motor Italia – Questo testimonia la sua grande attenzione alla mobilità sostenibile all’interno dei centri urbani e garantisce ai clienti che sceglieranno di noleggiare una Toyota Hybrid di provare un’esperienza a bordo estremamente confortevole, grazie alla guida fluida, rilassante e silenziosa.

Le vetture ibride Toyota Yaris Hybrid e Toyota Auris TS Hybrid possono essere noleggiate in tutti gli uffici di noleggio Europcar di Milano città e a Linate Aeroporto.

 

Per informazioni e prenotazioni:

www.europcar.it – call center Europcar Italia 199 307030.

 

Per informazioni sulla gamma Hybrid Toyota:

www.toyota.it

 

 

 

Gruppo Europcar

Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 130 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Tra i brand del Gruppo Europcar vi sono Europcar®, InterRent, compagnia di noleggio low cost, National e Alamo, in area EMEA. Il Gruppo mette il cliente al centro della sua mission, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati nella soddisfazione del cliente. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2013 ha vinto, per il quinto anno consecutivo, il World Travel Awards. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi di investimento quotati in Europa. – www.europcar.it

 

 

Toyota

Toyota è il primo costruttore mondiale di automobili, con oltre 10 milioni di veicoli prodotti ogni anno nei 63 stabilimenti in tutto il mondo e più di 23 milioni di veicoli venduti in Europa fino ad oggi. Con la missione di far convivere in armonia l’uomo, l’automobile e l’ambiente, ha tra i suoi obiettivi principali quello di garantire che i suoi prodotti – dal design alla produzione, dall’utilizzo quotidiano alla dismissione – abbiano un impatto ambientale il meno invasivo possibile. Ma a rendere Toyota leader mondiale del settore è anche la straordinaria qualità delle sue vetture. Ognuna è progettata e costruita con tecniche famose in tutto il mondo e una grande cura in ogni dettaglio, superando anche i test di controllo più severi.

Anche quest’anno, ad esempio, per il quarto anno consecutivo, Toyota si conferma il marchio più affidabile secondo il rapporto TÜV, l’Ente Federale Tedesco che certifica la qualità dei veicoli nel tempo, per affidabilità, sicurezza ed emissioni.

In Italia Toyota è presente in modo capillare su tutto il territorio con circa 230 punti vendita ed assistenza.