Alle volte il web offre delle curiose sorprese, come ad esempio un’incredibile sfida tra alcune delle auto e moto più veloci del mondo. La protagonista di questa serie di duelli di accelerazione è la moto elettrica italiana Energica Ego, che con un enfatico sottofondo degno del trailer di un film d’azione, brucia letteralmente sul tempo nell’ordine: una Tesla Roadster, una BMW 1000RR HP4, una Ferrari 485, una Zero S ed una Tesla Model S P85D.
Per chi non conoscesse questi modelli, sarà sufficiente dare uno sguardo alle caratteristiche della Model S P85D per capire di che tipo di “mostri” si stia parlando e, di conseguenza, che valore abbia la prova cui la moto elettrica della modenese CRP si è sottoposta.
In ogni caso, godetevi il video: anche senza essere dei patiti dell’adrenalina, vedere due ruote elettriche dare del filo da torcere ad una Ferrari fa sempre il suo effetto.
Andrea Lombardo
Fonte: ih8u2be on YouTube
[…] che anima l’iniziativa è duplice: oltre al ritorno d’immagine per le Zero S, l’Electric Powered Odyssey vuole permettere a Thomas di entrare in contatto con il maggior […]