Huboway: un mini-elettrico per l’estate

2522

Sbarca sul mercato italiano il nuovo mezzo di mobilità urbana completamente elettrico. Grande come un monopattino e ricaribile come un cellulare, Huboway è stato adottato da forze dell’ordine, tour operator e privati cittadini di diversi Paesi europei negli stabilimenti produttivi di grandi multinazionali e sui campi da golf. In Italia è presente nel Safari Park di Novara e in altre strutture ricreative.

In occasione del lancio, l’azienda olandese ha progettato un evento che partirà in luglio da Milano per toccare Firenze, Roma e Venezia nelle settimane successive, in collaborazione con le strutture ricettive aderenti all’iniziativa. Sfruttando il supporto logistico delle strutture aderenti, gli utenti potranno circolare nelle città in totale autonomia e sicurezza con la possibilità di risparmiare tempo e denaro. Lo scopo è creare un “Hubo sharing” nel pieno rispetto dell’ambiente e della riduzione dell’inquinamento da Co2.

La compagnia olandese Huboway ha investito negli ultimi anni nei veicoli elettrici a zero emissioni e il mercato italiano rappresenta l’ultima frontiera, grazie alle caratteristiche naturali che contraddistinguono il Belpaese.