I’Moving consegna i veicoli elettrici Smile al Comune di Ferrara

2948

Prodotti 13_1375282714981In questi giorni di scandali e polemiche sul controllo delle emissioni dei veicoli c’è anche chi decide di cominciare ad azzerare completamente l’impatto ambientale dei propri sistemi di mobilità. E’ il caso del Comune di Ferrara che attraverso l’adesione al progetto Intercent-ER promosso dalla Regione Emilia Romagna ha acquistato 3 veicoli elettrici I’Moving Smile che verranno consegnati dall’azienda marchigiana, leader nelle soluzioni integrate per la mobilità sostenibile.

I’Moving gestisce già parte della mobilità sostenibile per le aziende della raccolta rifiuti di Roma e Milano (AMA e AMSA con all’attivo oltre 130 veicoli circolanti) un nuovo modello virtuoso viene dalla città di Ferrara che ha aderito alla “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2015” impegnandosi concretamente per la diffusione di un modello  di sviluppo eco-compatibile grazie anche ai veicoli elettrici I’M Smile.

I’Moving è il primo mobility system integrator italiano in grado di realizzare veicoli elettrici per ogni tipo di attività: dai taxi con tecnologia range-extended ai mini-bus elettrici, dai mezzi da lavoro a quelli per il tempo libero. Infrastrutture di sosta e di ricarica completano l’offerta I’Moving verso una reale rivoluzione green nel mondo della mobilità dell’Ultimo Miglio.

 

 

Fonte: I’Moving