Le prime conferme del Tesla Revolution 2017

3695
Tesla Revolution 2016
Tesla Revolution 2016
Tesla Revolution 2016

Tesla Revolution 2017 riceve già le prime adesioni. L’importante conferenza organizzata da Tesla Club Italy rappresenta un autorevole momento di incontro e di informazione per gli
appassionati ed i proprietari di auto Tesla ma anche un momento di confronto sulla sostenibilità ambientale, sulla mobilità elettrica e sulla green economy.

Non è un caso che le prime adesioni arrivino da due società sponsor dell’edizione 2016, segno tangibile del suo successo. La prima, UCNET Srl, è un’azienda che opera dal 1999 nel settore dell’Impiantistica Informatica e Tecnologica, con una naturale vocazione per l’innovazione e il rispetto dell’Ambiente tanto oggi da essere fortemente attiva nella mobilità elettrica. “Un evento gestito magistralmente, colmo di interventi interessantissimi per gli appassionati, i fedelissimi e i curiosi. (…) Il focus su Tesla è stato il collante di una giornata piena di incontri piacevoli, con relatori d’eccezione e una passione palpabile per il futuro e
l’innovazione. In altri tempi avrei detto “benzina” per le nostre menti… oggi dico “energia”
per il nostro futuro.” Questo è il commento al Tesla Revolution 2016 del CEO, Ugo Cuncu, che oggi ha optato per un upgrade della sua partecipazione, passando da Platinum a Top Sponsor.

Già Top Sponsor nella precedente edizione, Duferco Energia ha assicurato la sua
presenza a Tesla Revolution 2017. La holding Internazionale, nata prevalentemente nel
settore siderurgico, ha sviluppato nel corso degli anni business diversificati in settori come
l’energia, la logistica, il trasporto e l’ambiente. Dal 2010, Duferco Energia è uno dei
principali e strutturati player nazionali nel settore della mobilità elettrica.

Dal mondo istituzionale, invece, Tesla Revolution 2017 ha ottenuto, ad ora, il patrocinio da Assorinnovabili, Assoelettrica, aderente a Confindustria, e AssoEsco, enti del settore energetico e rinnovabile che hanno apprezzato e riconosciuto il valore della manifestazione concedendo il Patrocinio anche per la seconda edizione.

Il Tesla Revolution 2017 si svolgerà il 25 Marzo, all’Hotel e Golf Club “Le Robinie”, a
Solbiate Olona in provincia di Varese.