Macina Sport 10 GPS+ per pedalare supportati dalla tecnologia

2916

3. Macina_Sport_10_GPS_H51_black_matt(orange_white)Macina Sport 10 GPS+ è una trekking bike elettrica progettata e prodotta da KTM, pensata appositamente per l’uso quotidiano e per svariate tipologie di utilizzo: per gli spostamenti brevi e veloci in città ma anche per piacevoli escursioni fuori dai centri urbani. Caratteristiche di qualità, sicurezza e confort ne fanno un mezzo affidabile su cui pedalare in tutti i periodi dell’anno e ovunque.

Dotata di un cambio Shimano XT Deore a 10 velocità che, comandato dal motore elettrico Bosch da 250W di potenza, regola automaticamente l’inserimento tra pignoni e catena al fine di salvaguardare l’usura di tutti i componenti della trasmissione.

Sul grande e chiaro LCD, disposto in modo intuitivo nella parte centrale del manubrio, oltre alle altre funzioni della e-bike si possono visualizzare i quattro livelli di assistenza previsti: Eco – 50%, Tour – 120%, Sport – 190% e Turbo – 275%. Ma il vero valore aggiunto della Macina Sport 10 GPS+ è il computer all-in-one a bordo che offre funzioni di navigazione, fitness e internet integrati. Inoltre, grazie a un’interfaccia Bluetooth, è possibile monitorare la frequenza cardiaca con supporto di fascia cardio toracica e connettersi a dispositivi smartphone supportati dalle più moderne tecnologie.